1. Dove posso vedere delle vostre realizzazioni?
  2. Quanto costa sistemare un vialetto o rifare la pavimentazione di un cortile?
  3. I vostri vialetti sono ecologici?
  4. Le pavimentazioni per esterno durano per sempre?
  5. Le pavimentazioni per esterno sono facili da pulire?
  6. I masselli autobloccanti sono belli come la pietra?
  7. Quali sono le finiture disponibili?
  8. Quali sono i colori disponibili dei masselli autobloccanti?
  9. Cosa si intende per posa?
  10. Cosa si intende per trasporto?

1. Dove posso vedere delle vostre realizzazioni

Lavoriamo nelle province di Bergamo, Milano, Lecco, Como e Monza Brianza. Contattacci e ti indicheremo un lavoro svolto da noi nella tua zona. Telefonicamente al 346 128 21 34  oppure via email: info@vialetti.it  indicando il tuo nome, città e provincia e un nostro agente ti risponderà in tempi brevi. QUI sul notro sito abbiamo inserito una selezione dei lavori svolti.

2. Quanto costa sistemare un vialetto o rifare la pavimentazione di un cortile?

Puoi farti un’idea del costo per mq dei masselli autobloccanti da questo schema, ma per un preventivo su misura per te è necessaria una visita direttamente a casa da parte di un nostro tecnico. Puoi richiedere un sopralluogo gratuito telefonando al 346 128 21 34 o compilando l’apposito modulo.

3. I vostri vialetti sono ecologici?

VIALETTI.IT consiglia di realizzare le pavimentazioni per esterno in masselli autobloccanti. I nostri masselli si posano a secco su sabbia nel pieno rispetto dell’ambiente. Grazie al suo sistema di posa il terreno sottostante respira e il perfetto drenaggio dell’acqua è assicurato anche in caso di forti piogge.

4. Le pavimentazioni per esterno durano per sempre?

VIALETTI.IT utilizza sono prodotti di qualità certificata. Questo assicura resistenza, indeformabilità e durata nel tempo. Possiamo inoltre garantire la quasi totale assenza di manutenzione delle pavimentazioni per esterno realizzate con i masselli autobloccanti da noi forniti. Potrete passare sopra il vostro vialetto a piedi, in macchina con moto e con i con i tacchi: sia con il caldo che con il gelo i masselli sono indeformabili.

5. I pavimenti per esterni sono facili da pulire?

I prodotti di Vialetti.it sono semplici da pulire. Le nostre pavimentazioni per esterno in masselli autobloccanti non ghiacciano mai, riducendo il rischio di scivolare. Qualità che asfalto, cemento e ghiaino non possono vantare.

6. I masselli autobloccanti sono belli come la pietra?

Sì. ogni massello di Vialetti è, proprio come succede con la pietra, diverso l’uno dall’altro per riprodurre fedelmente la naturalezza dei pavimenti in pietra. Inoltre l’ampia possibilità di combinazioni di colori e finiture, unita alla varietà di forme e dimensioni dei masselli, delle piastre e dei muretti, permette ai progettisti di creare i vialetti e i cortili dei tuoi sogni, arricchendo così il valore della tua abitazione.

7. Quali sono le finiture  disponibili dei masselli autobloccanti?

Puoi scegliere la finitura liscia, adatta a contesti moderni e più adatta ad ampie superfici. O decidere per la finitura roccia che grazie a una speciale lavorazione mette bene in risalto i porfidi e i graniti contenuti nel pavimento. O per la finitura antica, sbeccata sui lati, che richiama un sapore d’altri tempi ed è ideale per i rustici, le corti e in generale i contesti dove si desidera dare un tocco di vissuto al proprio pavimento.

Quali sono i colori disponibili dei masselli autobloccanti?

E’ possibile scegliere dal catalogo o dal book fotografico, ma comunque è sempre meglio verificare sempre la propria scelta con i campioni di prodotto.
Potete vedere alcuni esempi di realizzazazione con masselli autobloccanti di diverse finiture e colori da qui.

Cosa si intende per posa?

Per posa si intendono le operazioni di staggiatura dello sabbia di allettamento, posa dei prodotti, rifinitura della pavimentazione e compattatura della superficie.

Cosa si intende per trasporto?

Per trasporto si intende l’attività di consegna dei materiali direttamente presso il luogo di posa più le operazioni di scarico.