Vialetti per le sue realizzazioni consiglia l’utlizzo di masselli autobloccanti.

Perché?

I masselli sono DRENANTI, ANTISCIVOLO e di FACILE MANUTENZIONE.

Scegliamo i migliori prodotti di diverse marche italiane, per darti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

I masselli si posano a secco su sabbia nel pieno rispetto dell’ambiente. Grazie al suo sistema di posa il terreno sottostante respira e il perfetto drenaggio dell’acqua è assicurato anche in caso di forti piogge.

Sono prodotti di qualità certificata. Questo assicura resistenza, indeformabilità e durata nel tempo. Possiamo inoltre garantire la quasi totale assenza di manutenzione delle pavimentazioni per esterno realizzate con i masselli autobloccanti da noi forniti. Potrete passare sopra il vostro vialetto a piedi, in macchina con moto e con i con i tacchi: sia con il caldo che con il gelo i masselli sono indeformabili.

Esistono diverse finiture di masselli autobloccanti. Puoi scegliere la finitura liscia, adatta a contesti moderni e più adatta ad ampie superfici. O decidere per la finitura roccia che grazie a una speciale lavorazione mette bene in risalto i porfidi e i graniti contenuti nel pavimento. O per la finitura antica, sbeccata sui lati, che richiama un sapore d’altri tempi ed è ideale per i rustici, le corti e in generale i contesti dove si desidera dare un tocco di vissuto al proprio pavimento.