Realizzare dei pavimenti esterni utilizzando i masselli autobloccanti comporta senza ombra di dubbio una considerevole serie di vantaggi.
Innanzitutto il materiale con il quale autobloccanti sono realizzati: lo strato superiore infatti è costituito da materie prime di elevata qualità che permettono alla pavimentazione di godere di estrema longevità.
La composizione dei pavimenti esterni realizzati con autobloccanti è particolarmente funzionale in caso di pioggia in quanto trattasi di pavimentazioni drenanti. Le fessure, ovvio risultato di una composizione a masselli, permettono alle acque di defluire dalla superficie verso l’interno, garantendo un perfetto drenaggio.
Grazie all’utilizzo di una pavimentazione drenante quali quelle utilizzate da Vialetti:
- Vengono eliminati i problemi di drenaggio e le acque vengono distribuite sul terreno in maniera uniforme.
- La terra sottostante gli autobloccanti può respirare, quindi non accumula, specie d’estate, grosse quantità di calore durante l’esposizione al sole e al termine della giornata ne emette in quantità minore.
- Viene garantita la sicurezza di chi lo attraversa in quanto la scivolosità in caso di pioggia viene sensibilmente ridotta
Vialetti non si propone solo la qualità come obiettivo finale per i suoi pavimenti esterni drenanti realizzati con autobloccanti, ma ad essa vuole affiancare stile ed eleganza, elementi che è facile ritrovare nelle nostre realizzazioni.
Per donare sia sicurezza che eleganza ai tuoi ambienti esterni affidati alla qualità dei pavimenti drenanti realizzati con gli autobloccanti: chiedi subito un preventivo gratuito o richiedi un catalogo per scoprire tutti i nostri prodotti.
Richiedi un preventivo