Realizzare dei pavimenti esterni utilizzando i masselli autobloccanti comporta senza ombra di dubbio una considerevole serie di vantaggi.

Innanzitutto il materiale con il quale autobloccanti sono realizzati: lo strato superiore infatti è costituito da materie prime di elevata qualità che permettono alla pavimentazione di godere di estrema longevità.

La composizione dei pavimenti esterni realizzati con autobloccanti è particolarmente funzionale in caso di pioggia in quanto trattasi di pavimentazioni drenanti. Le fessure, ovvio risultato di una composizione a masselli, permettono alle acque di defluire dalla superficie verso l’interno, garantendo un perfetto drenaggio.

Gli autobloccanti utilizzati da Vialetti non necessitano di manutenzione, quindi rappresentano un investimento sicuro per la realizzazione dei vostri pavimenti esterni; in più sono realizzati in modo tale da non ghiacciarsi mai, garantendo così un elevato coefficiente di sicurezza per chi lo attraversa sia a piedi che a bordo di auto o moto.

Grazie all’utilizzo di una pavimentazione drenante quali quelle utilizzate da Vialetti:

  • Vengono eliminati i problemi di drenaggio e le acque vengono distribuite sul terreno in maniera uniforme.
  • La terra sottostante gli autobloccanti può respirare, quindi non accumula, specie d’estate, grosse quantità di calore durante l’esposizione al sole e al termine della giornata ne emette in quantità minore.
  • Viene garantita la sicurezza di chi lo attraversa in quanto la scivolosità in caso di pioggia viene sensibilmente ridotta

Vialetti non si propone solo la qualità come obiettivo finale per i suoi pavimenti esterni drenanti realizzati con autobloccanti, ma ad essa vuole affiancare stile ed eleganza, elementi che è facile ritrovare nelle nostre realizzazioni.

Per donare sia sicurezza che eleganza ai tuoi ambienti esterni affidati alla qualità dei pavimenti drenanti realizzati con gli autobloccanti: chiedi subito un preventivo gratuito o richiedi un catalogo per scoprire tutti i nostri prodotti.

Richiedi un preventivo