Piastrelle da esterno per pavimentazioni residenziali

Le pavimentazioni residenziali, adibite quindi alla civile abitazione, devono non solo essere particolarmente resistenti e longeve, ma avere anche un’estetica gradevole che si integri armoniosamente con l’ambiente circostante.

Utilizzando piastrelle da esterno sarà necessario effettuare una serie di operazioni preventive prima della posa: deve essere steso e sistemato il massetto sul quale verranno adagiate le piastrelle da esterno e dovrà essere livellato affinché le sollecitazioni alle quali sono sottoposte le piastrelle siano ben distribuite sulla base e non si corra il rischio di rotture.

Durante la fase di posa bisognerà tenere in considerazione quelli che saranno i naturali movimenti di assestamento del terreno che potrebbero rompere le piastrelle modificando la conformazione della pavimentazione residenziale. Per evitare questa eventualità le finiture vengono posate con opportuni giunti, applicati con lo scopo di fungere da ammortizzatori laterali fra un elemento e l’altro.

  I posatori di Vialetti, forti di una lunghissima esperienza nel settore delle pavimentazioni da esterno, sono più che consapevoli di ogni variabile in gioco durante e dopo la posa e offrono ai clienti un risultato finale sempre di prim’ordine.

Una nostra pavimentazione residenziale rappresenta sempre un elemento di sicuro effetto, stile qualità e design caratterizzeranno il vostro ambiente esterno e valorizzeranno in generale tutta la vostra abitazione. L’utilizzo delle nostre piastrelle da esterno garantisce una lunga durata nel tempo e la sicurezza di non dover affrontare spese di manutenzione.

Per regalare un tocco di stile ai tuoi pavimenti residenziali, affidati alla qualità delle piastrelle da esterno di Vialetti: chiedi subito un preventivo gratuito o richiedi un catalogo per scoprire tutti i nostri prodotti.

Richiedi un preventivo